mercoledì 13 giugno 2007

¡gracias a todos!

e' arrivato il momento di tornare a casa, dopo 5 mesi e una settimana... e' d'obbligo ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa esperienza, chi per mesi e chi per giorni, comunque tutte importanti: Gianpaolo, Anni', Gigi, Roberta, padre Cecilio, Luigi e Raffaella, Nancy e Matteo, Arturo, il prof. Onore. Avete reso la mia permanenza qui davvero speciale! Grazie di cuore!

4 commenti:

  1. e tantissime grazie a tutti ..... per averla " ben accudita", anche da parte nostra.

    RispondiElimina
  2. Un caro saluto e un arrivederci,
    da Matteo e Nancy.
    peccato che ti perdi le ultime telenovelas...Amas de casa desesperadas y Zorro!

    RispondiElimina
  3. Senza di te difficilmente sarei riuscito a:
    montare le reti, prendere gli uccelli dalle stesse, prendere le misure e scrivere i dati,fotografare gli aves, consultarmi per eventuali dubbi, scaricare la mia nevrosi, essere logorroico, treatrante, psiconauta,anarcogastrico, ontologico,escatologico e ....
    Grazie e un bacio

    RispondiElimina
  4. Con te ho condiviso delle parentesi davvero divertenti e "guduriose"...^_^...Dopo il duro lavoro, e le tante difficoltà, ci siamo più che meritate un po' di sano e spudoratissimo relax, no?!
    Alla mia Vale ed alle persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare sono legati i ricordi più belli di questi incredibili tre mesi.
    Ho condiviso con voi un importante percorso di crescita scientifica ed umana insieme...e queste sono cose che non si dimenticano mai!
    Grazie di cuore alla mia compagna d'avventure e a tutti gli amici "tropicali".

    RispondiElimina