sabato 2 giugno 2007

work in progress

queste, da 10 giorni a questa parte, sono le uniche cose che vedo. per fortuna che c'e' padre Cecilio ad aggiornarmi su cosa succede fuori casa. ad esempio, oggi il presidente Rafael Correa ha vietato l'importazione di armi e la fabbricazione (clandestina) delle stesse. ci saranno poi controlli a tappeto per verificare le licenze di porto d'armi (ma per il machete serve?). questo programma, denominato "ecuador senza armi" vuole mettere un freno alla violenza del paese. speriamo che serva... per il momento, auguriamo tanta fortuna al primo mandatario!
se volete aggiornarvi su cio' che succede da queste parti, o vedere un altro punto di vista sulle questioni internazionali, collegatevi a www.tctelevision.com, il sito del nostro noticiero preferito.

4 commenti:

  1. mi sono dimenticata di dirvi che sul sito potete anche leggere i riassunti delle ultime puntate de "la hija del mariachi", telenovela musicale che va in onda ogni giorno (tipo vivere, insomma)

    RispondiElimina
  2. Ma il tuo microscopio sembra un alieno! Non è che stai nascondendo un E.T. equadorenio in casa?

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, mi presento, mi chiamo Michele e sono di Verona, ho 25 anni, e amo la natura e gli animali. Ho trovato il tuo blog per caso. Il posto in cui lavori è fantastico e mi piacerebbe un giorno poterlo visitare ma purtroppo per ora sono bloccato qui. Vorrei sapere il più possibile sull'Ecuador, sembra un posto così affascinante...

    RispondiElimina
  4. purtroppo adesso sono tornata in Italia, quindi per il momento non ci saranno altre avventure ecuadoriane.. a Verona puoi metterti in contatto con la WBA, associazione di cui faccio parte (è nei link), lì di Ecuador si parla tanto.
    poi, visto i tuoi interessi, ti posso consigliare anche l'associazione dei giovani naturalisti veronesi (chiedi al museo di storia naturale)

    RispondiElimina