lunedì 8 gennaio 2007

arrivata!

il viaggio e' andato bene, ed e' ormai un giorno che sono a Quito. la citta' e' un po' piu' verde di questa estate, e forse e' anche un po' piu' calda (invidiatemi, vado in giro in maniche corte). per ora sono immersa nella bibliografia, ma presto faro' un salto in foresta. devo ancora vedere Queti, Elicio l'ho salutato oggi, ma e' tutto preso dall'osservazione di un nido di falchi ad otongachi, cosi' e' rimasto in citta' il minimo indispensabile. in compenso ho conosciuto il fratello scultore, Mario, che insieme a Giovanni e' una fonte inesauribile di aneddoti.

9 commenti:

  1. CIAO!grande,allora sei riuscita ad arrivare...il viaggio da sola sarà stato abbastanza pesante!come sta il nostro amico,o meglio il migliore amico di Luca padre Onore???ti auguro un grosso in bocca al lupo e guarderò spesso i tuoi aggiornamenti...invidio soprattutto il caldo e le maniche corte,anche se qui non si può certo dire che fa freddo,anzi...

    RispondiElimina
  2. in realtà non è anonimo,ma sono marta....solo che mi sono dimenticata di mettere il nome!a presto

    RispondiElimina
  3. Filippiniiiiiiiii! e non ci racconti nulla sul taxi? Hai già avuto modo di usare il laccio della chiavetta USB?

    RispondiElimina
  4. Cara Valentina,
    ti chiediamo il permesso di linkare il tuo blog sul nostro sito dedicato alla fondazione Otonga. (www.scuolevaltiglione.it/otonga/.
    Il prof. Onore Giovanni ha visitato la nostra scuola (media "C. Zandrino" di Mombercelli - Asti) ad ottobre e ci ha illustrato il suo bel progetto. La nostra scuola collabora con il professore dal 1997: siamo "proprietari" di un ettaro di foresta e vorremmo farci una visita guidata, ma i nostri genitori non ci danno l'autorizzazione. Ecco perchè un po' ti invidiamo, ma siamo molto giovani e speriamo che, almeno alcuni di noi, potranno svolgere una bella tesi naturalistica, ovviamente evoluzionistica, ad Otonga.
    Ti facciamo tanti auguri per il tuo lavoro, saluta il prof. Onore da parte del nostro prof. di Scienze Filippo Romagnolo.
    con affetto

    alunni della classe 3A e prof Romagnolo della scuola media di Mombercelli

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara Vale! Bene, sono contenta di saperti già al lavoro, mi raccomando, occhi aperti e good luck!! Salutami tutti....bacioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina, non ci conosciamo, ma anch'io sto partendo per l'ecuador per il tirocinio/tesi, sempre con l'uni di Pd.. ti segnalo il mio blog: è www.jacopo13.blogspot.com,
    Ciao buona giornata
    Jacopo

    RispondiElimina
  7. per la scuola media di Mombercelli: permesso accordato, ma sara' un blog un po' informale! spero pero' che vi faccia venire ancora un po' di curiosita' per visitare questo Paese bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Tata bella!!!!ono contenta che fin'ora vada tutto bene..ci manchi anche tu!!Non ti preoccupare per gli scarabei, vedrai che andrà tutto benissimo!!!Ti voglio bene!!Sara

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo...Bellissima la foto col cappellino!!!Hai già usufruito del nostro regalo?Fai le nottate nella foresta?Sara

    RispondiElimina