venerdì 12 gennaio 2007

otongachi

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ops ho sbagliato, non volevo eliminare il commento, ma come tu ben sai sono affascinata dall'icona del cestino ed è un divertimento troppo irrinunciabile cancellare.
    Va be adesso rimetto quello che avevo scritto.

    Ciao piccola Tina,
    ma come mai tutti partono ultimamente?? Dario stasera ci saluta prima di partire per 1mese in Africa e io qui che studio per i consueti 1000esami, uffa. Va be mi rifarò, quando parto per il Messico sarete invitati ad un festone e dovrete esserci tutti con i fazzolettini bianchi in mano :)
    Come stanno gli scarabei? Li vedi ben predisposti all'impupamento?

    RispondiElimina
  3. Ciao tata!sono contenta di averti sentito qualche giorno fa e che vada tutto bene, soprattutto per i tuoi scarabei!io tutto tranquillo, tranne il fatto che all'asilo ogni tanto va bene e ogni tanto va male...mah...so che leggerai tutti i commenti in un momento perchè non hai internet, ma ti mando un grossissimo bacio e ti ringrazio per la telefonata che mi ha fatto tantissimo piacere!!Ci manchi!!!Bacino!!

    RispondiElimina
  4. e mi dimentico sempre la firma!!Ma parlando di asilo..sono ovviamente la Sary!!

    RispondiElimina